PROGETTO ASSISTENZA SANTA RITA Società Cooperativa Sociale Onlus
PROGETTO ASSISTENZA SANTA RITASocietà   Cooperativa   Sociale    Onlus

CERTIFICAZIONI DI QUALITA'

Politica del Sistema di Gestione Integrato

Allo scopo di realizzare i propri obiettivi, la Cooperativa Progetto Assistenza Santa Rita si attiene fedelmente alla Politica del Sistema di Gestione Integrato:

  • Ad assegnare al Cliente interno ed esterno un ruolo centrale nelle strategie e nei processi di miglioramento dell’azienda
  • A ricercare l’ottimizzazione dei processi aziendali al fine di raggiungere il massimo livello di efficacia ed efficienza
  • A coinvolgere il personale in tutti i processi aziendali nella definizione degli obiettivi di miglioramento e nei piani di sviluppo della società
  • A migliorare continuamente le modalità operative, finalizzandole alla prevenzione di eventuali inefficienze
  • A operare in modo conforme a tutte le leggi, i regolamenti e altri requisiti volontariamente sottoscritti;
  • A garantire la conformità del Sistema di Gestione Integrato Qualità e Igiene alimentare alle NORME UNI EN ISO 9001 E UNI EN ISO 22000
  • A mantenere la Certificazione del Sistema di Gestione Integrato Qualità e Sicurezza  alimentare per avere un riscontro esterno sulla validità di quanto implementato e sul processo di miglioramento continuo;
  • A garantire che il servizio di ristorazione nelle strutture residenziali sia conforme a tutte le normative cogenti, volontarie nonché quelle richieste dai clienti e assicurare alimenti sani e sicuri per gli ospiti;
  • A monitorare e gestire gli aspetti di pericolo per la sicurezza alimentare al fine di garantire ulteriormente il benessere degli Ospiti nelle strutture;
  • A perseguire il miglioramento continuo della livello di sicurezza, igiene e salute in tutta l’organizzazione, con l’obiettivo di prevenire incidenti, infortuni e malattie professionali.
  • A definire un quadro strutturato di obiettivi e traguardi che verrà riesaminato periodicamente;
  • A diffondere e promuovere “buone prassi”, attraverso la continua analisi e aggiornamento dei processi e dei protocolli operativi adottati nel Sistema di Gestione della Qualità e la conseguente verifica  della corretta acquisizione delle indicazioni in essi contenute da parte dei propri operatori, favorendo lo scambio delle esperienze e delle competenze;
  • Ad assicurare che la presente Politica e il relativo sistema di gestione siano compresi, attuati e mantenuti attivi a tutti i livelli dell’organizzazione e che il sistema sia sostenuto da periodiche e sistematiche attività di formazione e sensibilizzazione.

Contatti

Ci potete contattare allo: 

+39 019 8402097

 

O al nostro indirizzo e-mail: 

segreteria@coopsantarita.it

Orario d'apertura

Da Lunedì a Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00

Stampa Stampa | Mappa del sito
© PROGETTO ASSISTENZA SANTA RITA soc.coop.soc. Via Luigi Corsi 7/1, 17100 Savona - Partita IVA: 01300010095